La GOLD GROUP PARISI S.A.S. è la naturale evoluzione di una bella storia imprenditoriale iniziata nel 1970, artigiano, "PARISI SALVATORE" conferita alla "gold group parisi s.a.s." seguendo le orme di una pluriennale esperienza familiare. Opera da oltre un trentennio nella costruzione di serramenti in alluminio - ferro - acciaio - legno alluminio, ed ha in corso di esecuzione lavori di particolare pregio su edifici sia pubblici che privati nell'ambito del territorio nazionale per quanto riguarda facciate continue e rivestimenti in acciaio.
L'impresa da tempo si posiziona tra le aziende leader nel settore della lattoneria (grondaie in rame, scossaline) nei servizi connessi a tale attività: perizie e progettazioni, diagnostica, interventi preventivi, attività manageriali e di consulenza. Dispone di un organico di professionisti, specialisti e maestranze selezionate che operano con estrema professionalità e passione nel rispetto per l'arte e per i valori storici e culturali. E' stata così inserita tra le imprese di fiducia di varie soprintendenze ed altri enti nazionali.
Nello svolgimento di tale attività, l'azienda insieme alla struttura aziendale, ha maturato una specifica e riconosciuta specializzazione nel:

- costruzione di infissi in acciaio a taglio termico (SECCO SISTEMA) con marchio STEEL QUALITY
- costruzione di facciate continue in vetro e alluminio. (INDINVEST)
- costruzioni di serramenti in legno - alluminio
- costruzione di porte in alluminio - legno (STARWOOD)
- costruzione e consolidamento di nuovi edifici civili ed industriali.






© Gold Group 2021 - P.Iva e C.F.: 05936350825 - Via Circonvallazione, 64 90046 Monreale (PA)
Tel. e Fax: 091.6409551 - Email: info@goldgroupparisi.it - Powered by Fp-Web di Fabio Pellerito